Dott. Filippo Cramerotti

Dott. Filippo Cramerotti, psicologo e psicoterapeuta ad approccio cognitivo-neuropsicologico, lavora nel privato a Rovereto e si occupa di Prevenzione, Diagnosi, Cura e Riabilitazione. Offre consulenze e perizie in ambito forense

 

Ha conseguito la laurea in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Padova e si è specializzato con lode in Psicoterapia Cognitivo-Neuropsicologica presso la SLOP(Scuola Lombarda di Psicoterapia Cognitivo-Neuropsicologica).

 

Si è formato nell'ambito della salute pubblica presso l'A.P.S.S. (Azienda provinciale per i Servizi Sanitari - Assistenza psicologica a minori e adulti) di Riva del Garda e Rovereto, con particolare interesse agli aspetti delle neuropsicopatologie e delle demenze.

 

Ha collaborato come psicologo dell'area neuropsicologica presso il reparto di Neurologia dell'Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.

 

Socio Ordinario della SPAN ( Società degli Psicologi dell'Area Neuropsicologica)

 

Iscritto come Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) presso il Tribunale Civile di Rovereto.

 

Svolge il ruolo di Co-Trainer per gli studenti della SLOP (Scuola Lombarda di Psicoterapia Cognitivo-Neuropsicologica) e di formatore per l'ente Euroform  e nell'ambito delle neuropsicopatologie.

 

Nel Settembre 2014 ha creato, insieme ad altri colleghi dell'area psicologica, la realtà territoriale Studio Kairos (mutato da Studio Kronos) che funge da punto di riferimento per la psicologia a Rovereto.

 


Sito internet personale

Contatta il professionista

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti